martedì 3 gennaio 2012

the fashion is woman


Si la moda è donna, non c'è niente da fare, e inutile che noi maschietti cerchiamo di mettervi i bastoni tra le ruote cercando di rubarvi la scena e talvolta razziare il vostro guardaroba( si parlo con te uomo, che indossi leggins, gonne o borse femminili solo perchè di moda o perche di un brand di tendenza, stimo il tuo coraggio di non avere paura dei commenti di gente bigotta pronta ad additare e screditare un uomo semplicemente perche con una borsa, ed infatti io non metto in discussione che ognuno possa fare quello che gli pare e tantomeno indossare ciò che gli piace a patto che non rinunci mai alla sua personalità,al suo io, alla sua identità, l'unico vestito che non passerà mai di moda, solo in nome della fama e dell'omologazione sempre piu in voga di questi tempi), scusate se la parentisi è duranta più di quanto pensassi XD.
Si la moda è donna perche voi splendidi creature siete state baciate dal dio della moda che vi ha donato un mondo fashion pieno di meraviglie(altro che regno del non compleanno di alice), un mondo pieno di golosità, in cui perdere la testa è facile. Questo è cio che accade se si va ad esmpio sui gia citati, fashion online shop, dove la scelta è davvero sterminata e non basterebbe di certo un post per analizzarle tutte ma tentar non nuoce. Tanto colore ovunque, l'estate non è da sempre la stagione dei colri? e allora vai coi colori, caldi e abbinati a tessuti morbidi ma anche il denim trova spazio. Un pizzico di grecia nei vestiti, un po di indie e 70's nei pantaloni( e si mi sa proprio che stanno per tornare le zampe). Per le scarpe la parola d'ordine è carattere, carattere e ancora carattere, non abbiate paura di osare, la moda è anche questo anticonformismo ecoraggio di osare. Stesso discorso per leggins difficili ma di gran personalità. Che ne pensate, vi piace ciò che il mondo della moda è pronto a doffrirvi per l'estate o c'è qualcosa che proprio non vi piace? fatemelo sapre nei post mi raccomanro ;)
Chloè:la camicia fa tanto cortiggiana moderna, bella

Chloè: questo bermuda è tanto semplice quanto estremante elegante e romantico






The fashion is a woman, there is nothing to do, it is useless for us boys try to put a spoke in the wheel trying to steal the scene and sometimes raiding your wardrobe (they talk to you man, you're wearing leggings, skirts, women's handbags fashion only for a trand, I admire your courage not to be afraid of the bigoted comments of people ready to point out and discredit a man simply because a bag, and in fact I do not question that everyone can do whatever he wants, let alone wear what they like provided they do not ever give up his personality, his ego, his identity, the only dress that will never go out of fashion, only for the sake of fame and of ' Approval increasingly in vogue these days), sorry if the parenthesis lasted longer than I thought XD. This fashion is a woman because you're beautiful creatures were kissed by the god of fashion that has given you a world full of wonders fashion (not only the realm of Alice's birthday), a world full of greed, which is easy to lose your head . This is what happens if you go to the already cited example, fashion online shop, where the choice is endless and certainly not enough to analyze all of a post but no harm in trying. Lots of color everywhere, the summer is not always the season of color? and then go with the colors, warm and soft fabrics combined with denim, but also finds space. A bit of ancient Greece in the clothes, a bit of indie and 70's in my pants (and I know just about to return to his paws). For shoes, the watchword is character, character, and even character, do not be afraid to be daring, fashion is too conformist and courage to dare. Same goes for leggings difficult but great personality. What do you think, you like what the fashion world is ready to offer for the summer or is that just something you do not like? I recommend let me know in post;)

7 commenti:

  1. Just found your blog! This post is very true. Greetings from Mexico!

    Alejandro (New Blog!)
    http://neosyb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Thanks alejandro I Will visit your blog And i reccomend you continue to follow me XD

    RispondiElimina
  3. Hei :) ho appena scoperto il tuo blog!
    E' bello vedere l'entusiasmo che traspare dai tuoi post come astro nascente dei 'fashion blogger'.
    Se vieni a Milano magari ho la fortuna di incontrarti.

    Good Luck!

    RispondiElimina
  4. Grz Sara :) ci tengo molto a dare sempre un tocco di ironia e semplicità ai miei post la moda deve anche far sorridere :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono appena diventata tua follower...
    A presto...

    RispondiElimina