lunedì 2 gennaio 2012

Summer, where are you?

Ore 16:45, apro la finestra e questo e ciò che vedo, un tristissimo orizzonte invernale, deprimente oserei dire. E allora cosa fare quando il tempo ci va contro? Semplice, andare su internet e visitare i più famosi shop online( luisa via Roma, Mr. Porter, net a porter) e ringraziare la moda che ci permette il 2 di gennaio di catapultarci in estate grazie alle collezione P/E 2012 già presenti. Allora basta chiacchiere e incominciamo a fare sul serio ecco alcuni dei pezzi più interessanti, e incominciamo a pensare quali potranno essere i trend. Partiamo con noi maschi sempre un po' difficili da accontentare. Ecco i pezzi più interessanti e particolari. Le parole d'ordine come insegnano d&g e burberry è mixare elementi naturali con tessuti piu urbani e pratici. A domani per un mega post dedicato solo a voi donne.

16:45 hours, I open the window and that's what I see, a very sad winter horizon,dare I say depressing. So what to do when the weather is against us? Simple, go online and visit the most famous online shop (Luisa Via Roma, Mr. Porter, Net-a-porter) and thank the fashion that allows us to catapult January 2 in summer due to the spring / summer collection 2012 already. Then just talk and begin to get serioushere are some of the most interesting pieces, and begin to think what could be thetrend. Let's start with us always a little boys' hard to please. Here are the most interesting and unusual pieces. The watchwords as teach burberry d & g andfabrics with natural elements is to mix urban and more practical. See you tomorrowfor a mega post dedicated only to women.
Dsquared: classe e carattere , sintesi perfetta
Dsquared: lo humor puo essere di moda
Gienchi: semplicemente casual
dsquared: ambiziosa rimodernizzazione di una classi brogue
Givenchy:una tshirt bianca puo nascondere molto di piu comde ad esmepio il disegno di un teschio. Icredibile
D&G:L'idea di mixare un tessuto così naturale come il lino con un tessuto molto piu easy e  urbano come il denim è semplicemente geniale
Dior: I tessuti naturali sono davvero il must dell'uomo per quest'estate
Burberry: classicità, materiali e un tocco di stravaganza  la rendono interessante da abbinare,  impresa però non facile
D&G: stessa idea geniale, questa volta  con un risultato piu casual grazie all'uso del cotone
Dsquared: una semplice camicia bianca con un tocco di stravaganza perfetta per una serata elegante ma non impegnativa

4 commenti:

  1. le gienchi e la camicia dsquared sono top!
    grazie mille dei complimenti! davvero troppo gentile!
    diciamo che AMO iltuo header :D davvero bello!
    l'unico consiglio che posso darti è quello di restare sulla semplicità e magari al massimo dare un tocco di colore sullo sfondo ;)
    baci

    RispondiElimina
  2. Ahah grz :), sono davvero contento che ti piaccia e faró tesoro dei consigli

    RispondiElimina
  3. C'è un neo fashion blogger !!
    COMPLIMENTI .....
    MI PIACE COME SCRIVI.


    TI ASPETTO SUL MIO BLOG.
    c'è qualcosa che ti potrebbe interessare
    http://thisismefashion.blogspot.com/

    baci
    Tommaso

    RispondiElimina
  4. E si nuovo di zecca XD, grz per il complimento e passo subito per il tuo blog

    RispondiElimina