martedì 21 febbraio 2012

Marni for H&M: The complete collection

Finalmente, per la gioia di tutti gli amanti della moda a buon prezzo, sono uscite le immagini della collezione completa realizzata per H&M da Marni.
Come si poteva intuire già dalle varie anteprime, la collezione si distingue per originalità e sperimentazione, stampe, decorazioni geometriche e righe, tutto per uno stile che richiama gli anni 70 rendendoli assolutamente moderni, questo per voi donne per cui è stata pensata gran parte della collezione. Per noi maschietti, non restano che gli avanzi =), assolutamente anch'essi sperimentali e per alcuni capi, molto interessanti ma assolutamente imparagonabile alla vastità di scelta che voi donne avrete a disposizione( ma del resto come ho già detto qui, la moda è donna), in cui spiccano anche gli accessori ed in particolar modo i bracciali, che a me personalmente piacciono da impazzire.
Quindi basta chiacchiere ed eccovi la collezione, che ne pensate?

Finally, to the delight of all lovers of fashion at a good price, were released imagesof the complete collection designed for H & M by Marni.
As you could guess already from various previews, the collection is distinguishedfor its originality and experimentation, prints, geometric designs and stripes, all in astyle reminiscent of the 70 making them absolutely modern, this for you women thatwas designed much of the collection. For us boys, there are only leftovers =), anddefinitely too experimental for some garments, very interesting but absolutelyunparalleled in the breadth of choice that women have available to you (but then,as I have said here, fashion is woman), which include the accessories andespecially the bracelets, which I personally love.
So enough talk and here the collection, what do you think?




































































4 commenti:

  1. La prima collezione che mi piaccia di HM! Avevo perso le speranze! Versace non mi è mai piaciuta, Lanvin mi aveva un po' deluso... qua il menswear rimane orrendo, ma almeno per le donne si ragiona! ;)
    Matteo

    gira(stile)mondo

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora sia l'8 marzo.

    Domenico.

    RispondiElimina
  3. capi carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi della nuova collezione di Q61 (:
    http://www.toprebel.com/2013/12/q61-celebrity-collection.html

    RispondiElimina