giovedì 5 gennaio 2012

Are you ready to go? Season's sale(+ quick news from Madrid)



Oggi è il 5 gennaio, e no, non è semplicemente la vigilia del giorno della befana. Oggi è il giorno dei saldi invernali atteso da tantissime e tantissimi. Già m'immagino cosa in questi attimi, in cui sono al computer a scrivere questo post, sta succedendo nelle maggiore citta italiane e nelle boutique di lusso delle grandi griffe, gente in coda, ragazze disperate che si contendono l'ultima 38 come pazze, questi poveri abiti che chissà come soffrono sballottolati di qua e di la senza compassione. Ma non siamo ipocriti tutto questo si puo' biasimare XD e pur sempre un anno che attendiamo questo giorno e chissa quanto volte siamo passati vicino ad una vetrina dicendo la famosa frase, un po' minacciosa "un giorno sarai mio(+faccetta maligna)" e fra questi ci sono anch'io che domani partirò per milano per intraprendere questa campagna di guerra di cui farò un reportage che spero possa interessarvi.
Oggi visto che i saldi sono gia belli che avviati non credo possa servire a qualcosa una lista di consigli, se non quello di non farsi prendere dall'euforia e farsi dei debiti per una kelly =), volevo farvi ridere e perche non riflettere su quello che è successo a madrid dove il noto marchio Desigual, per il primo giorno di saldi ha offerto ai primi cento clienti capi d'abbigliamento totalmente gratis. Fin qui potrebbe sembrare tutto abbastanza normale, ma i clienti dovevano presentarsi in mutande di prima mattina.
Chi di voi l'avrebbe fatto?


Today is January 5, and no, it's not just on the eve of the day of Epiphany. Today is the day of the winter sales lots and lots of waiting. I guess what already in these moments, which are at the computer to write this post, is going on in major Italian cities and the luxury boutiques of large brands, people queued, desperate girls who compete for the last 38 as crazy, these poor clothes that knows how to suffer from sballottolati and the without compassion. But we're not hypocrites all this you can blame XD and a year that we await this day and who knows how much times we passed near a window saying the famous line, slightly menacing "someday you'll be mine (+ malignant facet)" and among these there are also I leave tomorrow for Milan to pursue this campaign that I will make a report which I hope may be of interest to you.Today saw that the balances are already beautiful that started I don't think could serve something a list of tips, than to not get caught up by the euphoria and debts for a kelly =), I wanted to make you laugh and why not think about what happened in madrid where the well-known brand Desigual, for the first day of sales offered to the first 100 customers totally free clothing. Here might seem normal enough, but all customers had to occur early in his underwear.

7 commenti:

  1. se mi fossi presentata in mutande il mio fidanzato avrebbe fatto il pazzo, io però l' avrei fatto!!! hai mai letto I love shopping?? quest' articolo mi ha ricordato le pagine di quel libro che adoro!!! da adesso sarò una tua fan... se ti va passa a trovarmi ....http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ihihi immagino, non ho letto il libro ma ho visto il film è lo trovato troppo divertente e con un bel significato, grazie per aver deciso di seguirmi passeró sicuramente per il tuo blog e ti seguiró anch'io :)

    RispondiElimina
  3. grazie luigi!! si la mia nipotina è tenerissima ( e fashionissima!) io sono pazza di lei!!! restiamo in contatto, tu non hai una fanpage su facebook?? dovresti farla!!!

    RispondiElimina
  4. :) per adesso non c'è l'ho ma penso di farla

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passato! Non mi presenterei mai davanti alla vetrina di un negozio in mutande, ma lì sono a Madrid, e a loro tutto è concesso.

    Salut.
    Domenico.

    RispondiElimina
  6. brrrr freddo a vederli nudi!
    insomma i Saldi non li amo molto
    perchè non trovo mai nulla!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  7. Hihihi a chi lo dici , peró la speranza è sempre l'ultima a morire :)

    RispondiElimina