lunedì 9 gennaio 2012

Flash post: the complete Chanel S2012 ad campaign by "kaiser" Karl

Sarà la scelta del bianco e nero, sarà l'orizzonte sterminato dell'oceano, la campagna pubblicitaria che accompagnerà la collezione primaverile di Chanel sembra ambientata in un mondo parallelo, in uno spazio infinito, senza confini, in cui le protagoniste sembrano immerse e ritratte come se il tempo fosse fermo, alcune sembrano addirittura sospese, sembrano infatti non provare alcuno sforzo ma non manca la forza data anche dalla scelte di un acconciatura( ma anche viso delle modelle) androgina.
Ecco le foto,cosa ne pensate?

Will be the choice of black and white, will be the endless horizon of the ocean, the advertising campaign that will accompany the spring collection from Chanel looks set in a parallel world in infinite space without borders, in which the protagonists seem to be immersed, some seem even suspended, seem to not try any effort but lacks the strength given the choices of a hairstyle (but also face models) androgynous.
Here are the photos, what do you think?

3 commenti:

  1. effettivamente sembrano "sulla luna", le pettinature non mi fanno impazzire però...

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Ho un vecchio catalogo di chanel degli anni 90 di mia nonna e le atmosfere mi ricordano quelle... sembra quasi che Karl ceda a un ritorno di Coco, incantevole.

    RispondiElimina
  3. Hermes: non sai che piacere, seguo da tanto girastilemondo, sei eccezionale :) spero che il mio blog ti piaccia

    RispondiElimina