martedì 31 gennaio 2012

Flash post: Marni for H&M




Come già è successo per la collezione firmata versace, è la rivista vogue russia che ci mostra in anteprima alcuni pezzi della nuova collaborazione di H&M, collaborazione che si preannuncia molto molto interessante.
Molto particolari le fantasie degli abiti con le tipiche decorazione geometriche di marni, i maxi colletti e molto belli soprattutto gli accessori che hanno un'aria davvero molto indie.
Una collezione senza dubbio per palati fini che però grazie all'enorme bacino di compratori a cui H&M si rivolge, potrebbe raggiungere e conquistare molti, lo spero.
Voi cari lettori =) che dite, vi piace o avete preferito altre collaborazioni?

As already happened for the collection Versace, Vogue Russia is the magazinethat shows a preview of some pieces of the new collaboration between H & Mcollaboration that promises to be very very interesting.
Very special fantasies of dresses with geometric decoration typical of marl, maxicollars and very beautiful especially the accessories that have looked very indie.
A collection without doubt palates but thanks to the enormous pool of buyers to which H & M is directed, could reach out and score a lot, I hope so.
You dear readers =) you say you like or you have other favorite collaborations?





3 commenti:

  1. ADOROOOOOO!!!SI PREANNUNCIA MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!
    XOXO
    A_C'EST MOI
    LAMODE OUI C'EST MOI

    RispondiElimina
  2. Concordo con Antonella :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina